Il Milan sulle tracce di Malang Sarr il baby talento del Nizza

Il Milan sulle tracce di Malang Sarr il baby talento del Nizza


Un nuovo difensore, forse due. Il Milan è a caccia di rinforzi, in un reparto che senza Romagnoli e con un Paletta a fasi alterne, può contare su un Zapata alle prese con problemi fisici e un Gomez ancora in fase di rodaggio.

Tanti i nomi sul taccuino, da Mateo Musacchio (opzione molto costosa) del Villarreal a Niklas Süle dell’Hoffenheim, fino ad arrivare a Malang Sarr, baby talento del Nizza classe 1999.

Cresciuto nel settore giovanile de Les Aiglons, nel quale è entrato quando aveva solo 5 anni, ha tutto per diventare uno dei migliori difensori di Francia.

Preferisce essere schierato da centrale, ma all’occorrenza può fare anche il terzino. Lanciato titolare da Favre, in questa stagione ha già totalizzato 10 presenze tra campionato ed Europa League, con un gol all’attivo. All’Allianz Riviera sono arrivati scout da tutt’Europa per vederlo da vicino, tra questi anche quelli del Milan. Pronto a entrare in gioco e a sfidare Arsenal e Chelsea.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl