
Domani sera, in occasione del primo posticipo dell’ottava giornata di campionato, il Milan sarà di scena al Bentegodi di Verona. Quella contro i gialloblù è una gara da non fallire, per i rossoneri, che sono chiamati a rimanere agganciati alle prime posizioni e a dimostrare di essere da Europa.
Vincenzo Montella schiererà i suoi uomini con il consueto 4-3-3. Tra i pali, ci sarà Donnarumma, mentre i due difensori esterni saranno Ignazio Abate e Mattia De Sciglio. Al centro, al fianco del confermato Paletta, tornerà invece Alessio Romagnoli. La mediana, orfana di Riccardo Montolivo, sarà composta da Kucka, Locatelli e Bonaventura, mentre le tre punte saranno Suso, Lapadula (in vantaggio su Bacca) e Niang.
Costretto a fare i conti con le assenze di Cesar e Hetemaj, Maran disporrà la compagine clivense con il solito 4-3-1-2. Davanti a Sorrentino, agiranno Cacciatore, Frey, Dainelli e Gobbi. A centrocampo, gli interni saranno Castro e Rigoni, mentre Radovanovic verrà posizionato in cabina di regia. Infine, dietro alle due punte, che saranno Meggiorini e Inglese, ci sarà l’ex di turno, Valter Birsa.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Frey, Dainelli, Gobbi; Castro, Rigoni, Radovanovic; Birsa; Meggiorini, Inglese.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang.
This post was last modified on 16 Ottobre 2016 - 08:37