Montella: "Locatelli ha la mia fiducia, è possibile che Lapadula giochi"

Montella: “Locatelli ha la mia fiducia, è possibile che Lapadula giochi”


Vincenzo Montella, durante la conferenza stampa precedente la sfida esterna contro il Chievo, ha parlato dei ballottaggi riguardanti la cabina di regia e il centro dell’attacco:

Locatelli ha già avuto le chiavi del centrocampo nelle ultime partite, entrando a gara in corso e in gare in equilibrio: ha la mia massima fiducia. Sarà un dolce scegliere: probabilmente lo farò domani. Locatelli conosce meglio il ruolo, Sosa è più esperto. Sicuramente, giocheranno molto, da qui in avanti, perché sono le uniche possibilità in regia”.

E ancora: “E’ possibile che Lapadula giochi. Bacca è tornato tardi ed è un po’ stanco, ma è più abituato di altri a recuperare da questi viaggi. Vedrò meglio oggi. Lapadula ha grandissima voglia, vuole spaccare il mondo: anche troppo. Dovrebbe gestire meglio questa energia, ma è un giocatore positivo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl