Milan-Sassuolo: Luiz Adriano e Abate titolari, Niang in panchina

Domani, alle ore 18.00, il Milan è atteso a un’altra prova di fuoco. In occasione del primo anticipo della settima giornata di campionato, i rossoneri ospiteranno il Sassuolo di Di Francesco, in una gara che rappresenta a tutti gli effetti un testa a testa per un posto in Europa League.

Vincenzo Montella appare intenzionato a schierare i suoi uomini con un 4-3-3 che, in determinati frangenti, potrebbe trasformarsi in un 4-3-1-2. Tra i pali, ci sarà Donnarumma. Sulla corsia di destra, Ignazio Abate dovrebbe scendere in campo al posto dell’acciaccato Davide Calabria, mentre la fascia sinistra verrà presidiata da Mattia De Sciglio. Il tutto mentre i due centrali difensivi saranno Romagnoli e Paletta. A centrocampo, agiranno invece Kucka, Montolivo e Bonaventura, mentre le punte saranno Suso, Carlos Bacca e Luiz Adriano. Niang partirà dalla panchina.

Dal canto suo, il Sassuolo scenderà in campo con il suo solito 4-3-3. Davanti a Consigli, verranno schierati dal primo minuto Lirola, Acerbi, Letschert e Peluso. La linea mediana sarà composta da Biondini, Magnanelli e Mazzitelli, mentre le tre punte saranno Politano, Defrel e Ragusa.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Luiz Adriano.
A disposizione: Gabriel, Plizzari, Gomez, Sosa, Calabria, Vangioni, Locatelli, Pasalic, Poli, Honda, Lapadula, Niang.
Indisponibili: Zapata, Bertolacci, Mati Fernandez, Antonelli.
Allenatore: Vincenzo Montella.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Letschert, Peluso; Biondini, Magnanelli, Mazzitelli; Politano, Defrel, Ragusa.
A disposizione: Pomini, Pegolo, Terranova, Cannavaro, Dell’Orco, Antei, Adjapong, Pellegrini, Iemmello, Matri, Ricci.
Indisponibili: Gazzola, Berardi, Missiroli, Duncan, Sensi.
Squalificati: Eusebio Di Francesco.

Impostazioni privacy