Ecco il mercato di Mirabelli: primo rinforzo in difesa, è derby per Lindelof

Ecco il mercato di Mirabelli: primo rinforzo in difesa, è derby per Lindelof


Si chiama Victor Lindelof ed è il primo nome sul taccuino di Massimiliano Mirabelli, il nuovo ds che dopo il closing si insedierà sulla poltrona del Milan. Come riporta stamattina Tuttosport, il colosso svedese – classe ’94 – è in forza al Benfica e il suo nome è noto ai top club europei da tanto, tant’è anche anche l’Inter, proprio quando Mirabelli lavorava per i nerazzurri, ci aveva fatto un pensiero. Probabile, per questo, che si scateni un derby di mercato per un difensore centrale che nel Milan del futuro potrebbe accompagnare Romagnoli in quel percorso di crescita e maturazione che i tanti cambi dei compagni di reparto lo hanno limitato. Per il mercato, però, appuntamento a gennaio, con l’Inter pronta a mettere in campo anche i buoni rapporti con il suo agente, Ramadani, e Kia Joorabchian, potente uomo mercato di Suning.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl