Montella: "Non condivido frase di Messina su Milan-Sassuolo"

Montella: “Non condivido frase di Messina su Milan-Sassuolo”


È una battuta che lascia il tempo che trova“. Vincenzo Montella ammette di non aver particolarmente condiviso la dichiarazione del designatore arbitrale Domenico Messina, secondo il quale “sarebbe ipocrita dire che con il Var (il video-arbitro che assiste quello in campo, ndr) non sarebbe cambiato nulla” nella partita vinta in rimonta 4-3 due settimane fa dal Milan contro il Sassuolo.
È un argomento molto delicato – continua il tecnico – Quando ho letto, ho pensato: può darsi che la partita non sarebbe finita così o magari sarebbe finita 5-3 per noi. Non era un rigore decisivo al 93′. Se l’episodio avesse cambiato quel risultato, probabilmente tutti i campionati sarebbero da rivedere. Noi abbiamo vinto con gol regolari e con una spinta forte, da grande squadra con temperamento e convinzione. È stata messa in secondo piano una rimonta straordinaria in un momento topico“.

Fonte: ANSA

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl