Come rimpiazzare Montolivo? Salgono anche le quotazioni di Sosa

Come rimpiazzare Montolivo? Salgono anche le quotazioni di Sosa


Circa sei mesi di stop: il responso degli esami strumentali effettuati dopo l’infortunio in Nazionale contro la Spagna non lasciano molto scampo a Riccardo Montolivo, la cui stagione, se non finita, è quantomeno seriamente compromessa. Questa mattina il centrocampista di Caravaggio verrà operato a Milano dal luminare Herbert Schoenhuber per poi iniziare subito la lunga riabilitazione.

Ecco che dunque mister Vincenzo Montella, in attesa del mercato di gennaio e (si spera) dei soldi dei cinesi, sarà costretto sino ad allora ad arrangiarsi col materiale che ha a disposizione e, scandagliando la rosa dell’Aeroplanino, sembrano essere due gli elementi che possono per caratteristiche prendere il posto del capitano come regista della mediana rossonera.

Locatelli

Il primo, e più simile all’ex Fiorentina, è ovviamente Manuel Locatelli, in assoluta rampa di lancio e già protagonista di alcune partite giocate (e bene) davanti alla difesa. Sembrerebbe questo il cambio naturale, ma, stando a quanto riporta questa mattina Il Corriere della Sera, il tecnico rossonero non vorrebbe “bruciare”, caricandolo di troppe aspettative, il giovane prodotto del vivaio rossonero. Per tale ragione salgono le quotazioni di Josè Sosa, che playmaker non è ma che Montella ha provato in quel ruolo nell’amichevole col Bournemouth e farà lo stesso oggi contro il Chiasso.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl