L'EQUIPE/ Rosso a Mario Balotelli, arriva l'incredibile colpo di scena dalla Francia!

L’EQUIPE/ Rosso a Mario Balotelli, arriva l’incredibile colpo di scena dalla Francia!


Incredibile ciò che sta accadendo nelle ultime ore a Mario Balotelli. Il neo attaccante del Nizza è stato protagonista a tinte decise della gara di ieri sera contro il Lorient per due motivi opposti tra loro.

All’86’ la stupenda rete che ha regalato la vittoria ai padroni di casa, facendo impazzire di gioia il pubblico. Un giallo dovuto all’esultanza senza maglia e poi, la doccia gelata: al 90′ l’arbitro Thual commissiona all’ex milanista un secondo cartellino, per una presunta testata ai danni di Moreira, che al contempo reagisce incassando anche lui l’ammonizione. Super Mario giura di non aver sfiorato il giocatore ma il verdetto è senza appello…almeno fino ad oggi. Come riporta l’edizione on line de L’Equipe infatti, lo stesso direttore di gara ha rivisto l’episodio avvalendosi della moviola e confermando che il suo sia stato un enorme errore e che i cartellini erano esagerati.balotelli-boateng-milan-carpi-spaziomilan

A conferma di ciò anche il presidente degli arbitri francesi, Pascal Garibian: L’arbitro Olivier Thual ha guardato la partita ed ha confermato che i due cartellini gialli a Balotelli e Moreira siano stati esagerati e per regolamento non dati. L’arbitro è disponibile a parlare con la Commissione Disciplinare per la revoca, in attesa di ulteriori decisioni”. Molto probabile quindi che il rosso sarà revocato a Balotelli per un precedente storico che ha davvero dell’incredibile.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl