Cavaliere, intermediario Pasalic: "Non so perché non gioca, vorrebbe contribuire alla causa rossonera"

Cavaliere, intermediario Pasalic: “Non so perché non gioca, vorrebbe contribuire alla causa rossonera”


Mario Pasalic non ha giocato nemmeno un minuto col Milan in queste prime partite. I dubbi dei tifosi sulla bontà dell’operazione sono molti e in tanti hanno già paventato un possibile ritorno al Chelsea, proprietario del cartellino, già nella cessione di gennaio. Intervistato da tuttomercatoweb.com, Vincenzo Cavaliere, il procuratore che ha fatto da intermediario per l’arrivo del croato a Milano, si è espresso così: “Il ritorno al Chelsea in inverno secondo me è una boutade dei tabloid inglese, ma nel calciomercato tutto è possibile”.Pasalic

Sulla mancanza di occasioni concesse al centrocampista non si è sbilanciato: “Perchè non sta giocando? Non lo so, il giocatore sta bene tanto che lunedì scenderà in campo per l’Under 21 croata per la sfida decisiva contro la Spagna. Sta vivendo bene questa situazione, anche se vorrebbe contribuire alla causa Milan“.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl