Pastorello: "Pasalic troverà spazio nel Milan, altrimenti valuteremo altre opzioni

Pastorello: “Pasalic troverà spazio nel Milan, altrimenti valuteremo altre opzioni


pastorello

Federico Pastorello, ospite al programma “4-4-2” in live streaming sul portale di Sportmediaset, ha parlato del momento rossonero di Pasalic: “Ritorno al Chelsea a gennaio? Diciamo che adesso è ancora presto, Pasalic è arrivato l’ultima settimana di mercato dopo un lunghissimo infortunio alla schiena. Necessitava di lavoro fisico e io credo che troverà spazio nel Milan e penso che ha le qualità per diventarne il titolare. Adesso la squadra sta bene e la concorrenza è molta ma ha grande carattere, sono convinto che appena Montella gli darà un’opportunità saprà coglierla al meglio. Poi se da qui a gennaio non avrà avuto lo spazio che merita si valuteranno varie situazioni: al momento non è contento della situazione ma è molto contento di essere al Milan“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl