Pedone (All. Sampdoria): "Spero che saremo pronti per affrontare il Milan. Nava avrà corretto i difetti"

Pedone (All. Sampdoria): “Spero che saremo pronti per affrontare il Milan. Nava avrà corretto i difetti”


Queste le parole di Pedone, allenatore della Sampdoria, rilasciate a Sportitalia nel pre-partita:

 “La gara ha un fascino particolare, sopratutto perché è una sfida secca, da dentro o fuori. L’abbiamo prepara come sempre, nei minimi dettagli. Sarà il campo a valutare il nostro lavoro. Spero che i miei ragazzi siano pronti per affrontare il Milan. Dobbiamo leggerli bene fin da subito, cercheremo di fare la nostra partita e mettere in campo le nostre qualità. La difesa rossonera? Ogni partita ha una storia a sé. Hanno subito molto ma sono certo che Nava avrà lavorato bene per correggere i difetti. Pensiamo a noi però, devo solo pensare ai miei ragazzi. Abbiamo cambiato tanti ragazzi, ho molti ’99 in squadra e sto cercando di far giocare tutti. Siamo pieni di talento e potenzialità, ora serve solo la mentalità per arrivare a certi livelli“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl