SM/ Pellegrini: "Il Milan ci ha tenuti bassi, gli arbitri possono sbagliare"

SM/ Pellegrini: “Il Milan ci ha tenuti bassi, gli arbitri possono sbagliare”


Dalla nostra inviata nella mixed zone di San Siro, Federica Barbi.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Pellegrini, ai microfoni di SpazioMilan.it, al termine di Milan-Sassuolo: “Il Milan è una squadra difficile da affrontare, specialmente a San Siro. Noi non siamo abituati a schiacciarci, ma il Milan ci ha costretto a rimanere bassi. Di solito andiamo a prendere le squadre nella loro metà campo ma col Milan è stato praticamente impossibile”.

E ancora: “Se abbiamo da recriminare per le scelte dell’arbitro? Non ho nulla da dire perché gli arbitri possono sbagliare tanto quanto noi. Però nel calcio sono gli episodi a fare la differenza ed era destino andasse così. Però prendiamo quanto di buono fatto nel primo tempo e lasciamo perdere gli errori arbitrali“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl