Primavera, Bruni (all. Brescia): "Cercheremo umilmente di mettere in difficoltà una squadra forte"

Primavera, Bruni (all. Brescia): “Cercheremo umilmente di mettere in difficoltà una squadra forte”


Poco prima del fischio d’inizio di Milan-Brescia Primavera, il mister delle Rondinelle, Luciano Bruni, ha rilasciato questa intervista ai colleghi di Sportitalia: “In queste partite le motivazioni sono naturali, non c’è stato bisogno di stimolarli. Siamo consapevoli di giocare contro una squadra forte, noi umilmente cercheremo di metterli in difficoltà. Il nostro obiettivo è far bene e cercare di migliorare per provare a tirare fuori qualche calciatore. Con il Milan dobbiamo fare attenzione su tutto, non illudiamoci del fatto che in queste ultime gare hanno subito diversi gol. Il campo pesante? Loro sono abituati a giocare con il campo asciutto, sarebbero stati più avvantaggiati. Ma dirlo adesso è superfluo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl