Qualificazioni Mondiali 2018, Colombia-Uruguay 2-2: la pagella del rossonero Bacca

Qualificazioni Mondiali 2018, Colombia-Uruguay 2-2: la pagella del rossonero Bacca


Questa la pagella del rossonero Carlos Bacca, impegnato nel big match contro l’Uruguay.

CARLOS BACCA: 4.5

Qualcosa non funziona, è evidente. Dopo la prova sottotono contro Gustavo Gomez ed il Paraguay, il bomber cafeteros si esibisce in un’altra prestazione non degna della sua fama internazionale. Contro l’Uruguay, nel big match di Barranquilla, il numero 7 si schianta ripetutamente contro il muro di Godin e Coates, toccando 3 palloni (statistiche ufficiali alla mano) in tutto il primo tempo. All’intervallo, Pekerman sostituisce Muriel con l’eccellente Cardona: il talento del Monterrey riaccende la selección e vivacizza tutto il reparto offensivo, eccezion fatta per Bacca che rimane tristemente in ombra. Si conclude al 59’ la partita del milanista, ben lontano dalla sufficienza. Sarà per via della pioggia, sarà a causa del campo in pessime condizioni (un complimento), ma resta una giornata da dimenticare in fretta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl