I rossoneri sono una cassaforte: Ventura guarda Montella, prende forma la NazioMilan

Chi l’avrebbe mai detto. La squadra giovane e italiana, diktat presidenziale delle ultime volontà di Berlusconi, prende forma, e inizia a dare qualche risultato, proprio quando il Milan sta per passare di proprietà. Una coincidenza strana, frutto comunque del lavoro (lungimirante?) svolto nelle ultime sessione di mercato di Galliani: magari poco spettacolari ma ora bacino d’oro per la futura proprietà che si ritrova in mano tanti elementi giovani e di prospetti, per di più italiani.

Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, Ventura guarda sempre più spesso all’operato di Montella in Serie A. Il Milan, nelle ultime convocazioni del ct della Nazionale, è stata la squadra più rappresentata con Montolivo, Donnarumma, Bonaventura, De Sciglio e Romagnoli a formare a colonia rossonera. Un segno tangibile che la NazioMilan sta prendendo sempre più forma e i meriti sono, esclusivamente, di Montella che ha saputo creare un gruppo di giocatori ancor prima che una squadra ben posizionata in campo.

I rossoneri, dunque, tornano ad essere una cassaforte per la Nazionale e l’orgoglio, oltre che del Milan, è anche per tutto il popolo del Diavolo: l’inno di Mameli, adesso, risuona ancora più dolce.

Impostazioni privacy