I rossoneri sono una cassaforte: Ventura guarda Montella, prende forma la NazioMilan

I rossoneri sono una cassaforte: Ventura guarda Montella, prende forma la NazioMilan


Chi l’avrebbe mai detto. La squadra giovane e italiana, diktat presidenziale delle ultime volontà di Berlusconi, prende forma, e inizia a dare qualche risultato, proprio quando il Milan sta per passare di proprietà. Una coincidenza strana, frutto comunque del lavoro (lungimirante?) svolto nelle ultime sessione di mercato di Galliani: magari poco spettacolari ma ora bacino d’oro per la futura proprietà che si ritrova in mano tanti elementi giovani e di prospetti, per di più italiani.

Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, Ventura guarda sempre più spesso all’operato di Montella in Serie A. Il Milan, nelle ultime convocazioni del ct della Nazionale, è stata la squadra più rappresentata con Montolivo, Donnarumma, Bonaventura, De Sciglio e Romagnoli a formare a colonia rossonera. Un segno tangibile che la NazioMilan sta prendendo sempre più forma e i meriti sono, esclusivamente, di Montella che ha saputo creare un gruppo di giocatori ancor prima che una squadra ben posizionata in campo.

I rossoneri, dunque, tornano ad essere una cassaforte per la Nazionale e l’orgoglio, oltre che del Milan, è anche per tutto il popolo del Diavolo: l’inno di Mameli, adesso, risuona ancora più dolce.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl