Rui Costa: "Milan senza Berlusconi? Strano. Maldini sarà un grande dirigente"

Rui Costa: “Milan senza Berlusconi? Strano. Maldini sarà un grande dirigente”


Uno dei protagonisti della Partita Della Pace, evento promosso da Papa Francesco a scopo benefico, sarà Manuel Rui Costa, ex trequartista di Fiorentina e Milan.

Interpellato da Gazzetta.it sulla questione rossonera, il portoghese ha dichiarato: “Mi sembra strano immaginare i rossoneri senza Berlusconi, ma la maglia è la stessa e i tifosi anche, spero che torni presto quello di un tempo“.

Berlusconi MaldiniRui Costa ha poi espresso il suo pensiero sul rifiuto di Paolo Maldini circa il ritorno nella dirigenza del Milan: “Mi dispiace molto non vedere una persona come lui in società. È stato uno dei simboli della storia del Milan, ma ha una personalità e una visione del calcio che ne farebbero un grande dirigente“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl