Sabato londinese per Fassone e Mirabelli con vista sul mercato: da Fabregas a Pasalic. Lo scenario

Sabato londinese per Fassone e Mirabelli con vista sul mercato: da Fabregas a Pasalic. Lo scenario


Prima uscita ufficiale per il duo Fassone-Mirabelli. I due hanno assistito a Chelsea Leicester, poi l’incontro con i dirigenti dei Blues. Dopo l’operazione Pasalic e le due sfumate, quelle di Romagnoli e Fabregas, la nuova dirigenza ci teneva a riallacciare i rapporti con il club di Roman Abramovich.

FABREGAS – Non è un mistero che il nome di Cesc Fabregas abbia catturato la nuova proprietà, già a settembre, nell’ultimo giorno di mercato, l’avallo dalla Cina per portare lo spagnolo a Milano era arrivato con decisione. Ora la trattativa potrebbe riaprirsi a gennaio, decisiva sarà la volontà del calciatore che, fuori dai piani tecnici di Antonio Conte, potrebbe acconsentire alla cessione. Parlare di una trattativa ben avviata è prematuro, ma i due club si aggiorneranno presto, sopratutto dopo averne parlato con il giocatore che oggi non era neanche in panchina per via di un piccolo problema fisico.

PASALIC – Con Fassone e Mirabelli c’era anche Federico Pastorello, procuratore di Pasalic. Il croato non ha ancora esordito in campionato, non catturando così l’attenzione di Vincenzo Montella. A gennaio potrebbe tornare al Chelsea, per poi essere girato ad un altro club. E chissà che proprio Fabregas non prenda il posto di Pasalic.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl