UFFICIALE/ Sino-Europe: "Dispiaciuti per la scelta di Maldini, il nostro progetto è vincente. Siamo concentrati sul closing"

UFFICIALE/ Sino-Europe: “Dispiaciuti per la scelta di Maldini, il nostro progetto è vincente. Siamo concentrati sul closing”


Tramite una nota, Sino-Europe ha commentato la scelta di Paolo Maldini, che ha deciso di non fare parte del nuovo Milan: “Siamo dispiaciuti per la decisione di Paolo Maldini, in merito alla nostra proposta, poiché crediamo fermamente che presto si renderà conto di quanto il nostro progetto per AC Milan sia vincente“.

E ancora: “Per quanto riguarda le voci relative al futuro Consiglio di amministrazione di AC Milan, SES intende chiarire che la questione non è al momento all’ordine del giorno. La priorità per SES è, ora, il closing dell’acquisizione di AC Milan“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl