SM ESCLUSIVO/ Morin (all. Giovanissimi U14): "Vittoria di cuore contro l'Inter. Bravi noi a gestire e affondare"

SM ESCLUSIVO/ Morin (all. Giovanissimi U14): “Vittoria di cuore contro l’Inter. Bravi noi a gestire e affondare”


Dal nostro inviato, Simone Basilico 

Al termine del derby vinto per due a zero, il tecnico rossonero Luca Morin ha commento così il match ai microfoni di SpazioMilan.it: “Bella partita per impegno agonistico e forza degli avversari. L’Inter ha fatto più gioco mentre noi abbiamo avuto la fortuna di andare in vantaggio subito. Abbiamo gestito il loro palleggio per poi ripartire con decisione. Nella ripresa poi abbiamo trovato la rete a 5′ dalla fine che ha sistemato le cose. Abbiamo tanto da migliorare ma siamo una squadra che ha voglia e cuore. 8 vittorie consecutive? È una partenza da sogno ma dobbiamo continuare a lavorare così, non vogliamo perdere l’occasione di rimanere in testa alla classifica”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl