Svolta rossonera, ecco la sorpresa: irrompe Maldini. Svelati i piani di Fassone

Svolta rossonera, ecco la sorpresa: irrompe Maldini. Svelati i piani di Fassone


L’inimitabile bandiera del Milan può finalmente ritornare a casa per ricoprire un ruolo di primo piano, una posizione che merita un fuoriclasse del suo calibro. Il nuovo club rossonero, gestito dai cinesi, pensa a lui come prima scelta e come personaggio più rappresentativo della squadra di dirigenti chiamata a rifondare la società dopo il trentennio berlusconiano. Out Costacurta dopo le dichiarazioni taglienti a Sky Sport, le altre alternative sono Ambrosini e Albertini, con un possibile coinvolgimento di Franco Baresi. È questa la notizia fornita in mattinata da Il Corriere dello Sport.

Fassone

Il momento per riportare Maldini è propizio, data l’uscita di scena di Galliani e l’entrata di Marco Fassone. La sosta dal campionato permetterà poi di poter lavorare con più calma, grazie ad un incontro tra l’ad in pectore e l’ex capitano rossonero. Il dirigente illustrerà piani, progetti, strategie ed una posizione di assoluto rilievo ai vertici del club. Il desiderio di portare Paolo in società è tale che potrebbero addirittura aprirsi le porte come nuovo direttore generale del Diavolo.

Maldini dunque potrebbe essere al Milan ciò che Rummenigge rappresenta al Bayern Monaco. L’esempio dei bavaresi è il punto di riferimento per Fassone. I prossimi giorni saranno dunque fondamentali per avere cruciali novità societarie, con Maldini sempre più vicino.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl