Tuttosport, Ambrosini entra nei pensieri di Sino-Europe: possibile club manager

Tuttosport, Ambrosini entra nei pensieri di Sino-Europe: possibile club manager


ambrosini (spaziomilan)

Il ‘grande rifiuto’ di Paolo Maldini rischia di lasciare un altro segno nella lunga marcia della cordata guidata da Sino-Europe Sports verso l’acquisto del Milan. I cinesi hanno incassato “con dispiacere” la decisione dell’ex capitano rossonero di declinare il ruolo di direttore tecnico, e hanno probabilmente letto le sue motivazioni con un minimo di fastidio. Ma guardando avanti: puntano al closing entro le prime tre settimane di novembre, decisi a dimostrare la solidità del progetto per scacciare le nubi di scetticismo. Esordisce così l’edizione odierna di Tuttosport, rilanciando un nome nuovo per il management del Diavolo.

Qualora dovesse essere coinvolta una bandiera, la rinnovata società rossonera offrirebbe un ruolo di club manager, una mansione alla Stankovic nell’Inter (per intenderci). Fra i papabili, scrivono i colleghi, si fa largo Massimo Ambrosini, un profilo rispettato ed amato da calciatore.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl