Tuttosport: Fassone pronto a volare in Cina. Tanti incontri in programma

Tuttosport: Fassone pronto a volare in Cina. Tanti incontri in programma


Marco Fassone, amministratore delegato nominato dalla cordata cinese che sta acquistando il Milan, è pronto allo scatto decisivo per arrivare al traguardo del closing di eetà novembre. Per questo motivo, l’x dirigente di Napoli, Juventus ed Inter dopodomani volerà in Cina dove ha in programma numerosi incontri con i vertici della Sino-Europe Sports Investment e con alcuni potenziali sponsor che potrebbero investire immediatamente nel club rossonero.

Stando a quanto riferisce stamane Tuttosport, infatti, Fassone vuole strappare ai cinesi la promessa di stanziare un budget importante (di circa 100 milioni) già per il mercato di gennaio in modo da rinforzare subito la rosa a disposizione di Vincenzo Montella.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl