L'ex Lapadula, da Pescara e ritorno per scoprirsi "panchinaro"

L’ex Lapadula, da Pescara e ritorno per scoprirsi “panchinaro”


Gianluca Lapadula sfida il passato. L’attaccante del Milan oggi ritrova quel Pescara con cui, un anno fa di questi tempi, aveva già messo a segno sei reti in undici gare. Come ricorda Tuttosport, era l’inizio di una stagione che valse la promozione in Serie A alla squadra di Oddo e il titolo di capocannoniere della serie cadetta al bomber finito poi al Milan.

Oggi Lapadula riabbraccerà gli ex compagni e inizierà il match dalla panchina, dove sta vivendo la maggior parte del suo tempo rossonero. In realtà, sperava di ritagliarsi più spazio nel momento in cui scelse il Milan rifiutando il Napoli. Ma quattro mesi fa tutto lasciava intendere che Carlos Bacca avrebbe fatto e valigie.

Non solo. L’inizio di stagione di Lapadula è stato condizionato dai problemi alla caviglia che hanno non poco rallentato la preparazione. Per ora l’attaccante ha collezionato solo due presenze da titolare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl