Tuttosport, sabato amichevole a Chiasso senza tredici nazionali. Novità su Antonelli

Tuttosport, sabato amichevole a Chiasso senza tredici nazionali. Novità su Antonelli


Dopo l’esaltante vittoria contro il Sassuolo, Vincenzo Montella ha deciso di concedere 48 ore di riposo ai suoi calciatori che, da programma, si ritroveranno a Milanello nella giornata di domani per effettuare una doppia seduta di allenamento.

Antonelli Milan-Torino

Tuttosport, dopo aver segnalato questi appuntamenti sull’agende del Diavolo, sottolinea come mancheranno 13 giocatori, impegnati con le proprie nazionali, e come la settimana culminerà con l’amichevole di Chiasso, prevista per sabato pomeriggio.

Occasione perfetta per il tecnico per regalare minutaggio a tanti ragazzi ed atleti che hanno fin qui latitato in prima squadra. Sul piano degli infortunati, l’unico possibile rientro in vista del Chievo potrebbe essere quello di Luca Antonelli.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl