Under-21: azzurrini in Lituania, Benassi torna nel gruppo di Di Biagio

Under-21: azzurrini in Lituania, Benassi torna nel gruppo di Di Biagio


La Nazionale Under 21 sosterrà nel pomeriggio l’allenamento di rifinitura sul terreno di gioco del ‘Darius&GirenasStadium’ di Kaunas, l’impianto che domani (ore 18 locali, le 17 italiane) ospiterà il match con la Lituania, ultimo ostacolo per gli Azzurrini sul cammino che porta al Campionato Europeo.

Per avere la certezza di staccare il pass per Polonia 2017 all’Italia sarà sufficiente un pareggio, un risultato che impedirebbe di fatto alla Serbia, impegnata domani con la Slovenia, di scalzare la squadra Di Biagio dal primo posto.

In serata si aggregherà al gruppo Marco Benassi: il centrocampista del Torino tornerà con l’Under 21 dopo aver risposto alla convocazione di Gian Piero Ventura per la gara di ieri sera a Skopje tra la Nazionale maggiore e la Macedonia.

Fonte: ANSA

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl