Zero presenze in sette partite: Vangioni sempre più ai margini del progetto di Montella

Zero presenze in sette partite: Vangioni sempre più ai margini del progetto di Montella


Leonel Vangioni continua a non trovare spazio. Il difensore laterale argentino, approdato al Milan a parametro zero, non riesce a rientrare nei piani di Montella, tanto che, nelle prime sette giornate di campionato, non è mai sceso in campo.

Nella posizione di esterno basso di difesa, per quanto riguarda la corsia mancina, l’ex River Plate, che evidenzia problemi in merito alla tenuta fisica e alla fase difensiva, è infatti chiuso da Mattia De Sciglio e da Luca Antonelli.

Un suo rilancio, in vista delle prossime gare di campionato, risulta inoltre alquanto improbabile. Il tutto a patto che i titolari non incappino in squalifiche o problemi fisici.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl