Vendita ai cinesi, siamo nelle ultime fasi: il closing entro 40 giorni

Vendita ai cinesi, siamo nelle ultime fasi: il closing entro 40 giorni


Quaranta giorni. È il tempo che, nei piani di Sino Europe, sarà necessario per arrivare al closing. L’obiettivo, infatti, è perfezionare il passaggio di proprietà tra il 15 e il 20 novembre. Verrà raggiunto? Stando ad alcune voci rimbalzanti dalla Cina, l’intera cifra per concludere l’operazione (420 milioni) non sarebbe stata ancora completamente raccolta. Esordisce così il Corriere dello Sport in merito alle questioni societarie del Milan.

Han Li

Stando ai colleghi, voci che trapelano da entrambi gli interessati rivelano come non ci siano intoppi, ma solo attesa per la decisione del governo di Pechino nell’autorizzare l’investimento. Entro la fine d’ottobre, scrive il Corriere dello Sport, gran parte dei nomi componenti della cordata saranno rivelati, anche al fine di tranquillizzare venditori e tifosi rossoneri.

L’occasione per presentarsi? Il viaggio in Italia che avrà vita tra qualche settimana, quando  prima visiteranno la dimora di Berlusconi e poi si introdurranno pubblicamente all’universo del Diavolo. Nel consorzio asiatico, intanto, trova riscontri la presenza del colosso delle produzione tv di TLC.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl