Ventura: "Abbiamo vinto con merito, sono convinto che faremo qualcosa di buono"

Ventura: “Abbiamo vinto con merito, sono convinto che faremo qualcosa di buono”


Queste le dichiarazioni rilasciate, al termine della gara vinta in Macedonia, dal commissario tecnico dell’Italia, Giampiero Ventura:

RAI SPORT

Il novanta per cento dei nostri errori è dovuto a inesperienza e superficialità. Del resto, con tanti giovani in campo, serve pazienza. La rimonta è una grande risposta sotto l’aspetto caratteriale. Abbiamo avuto dieci minuti di sbandamento, in cui non eravamo squadra, ma abbiamo avuto una reazione da Italia. Strada facendo, sono convinto che faremo qualcosa di buono. Immobile ha fatto il suo dovere. Per un quarto d’ora, nessuno ha fatto il proprio dovere. Ma poi, tutti hanno fatto la loro parte. Nel finale, li abbiamo schiacciati e abbiamo vinto con merito“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl