Verdi: "Fossi rimasto al Milan non avrei trovato spazio"

Verdi: “Fossi rimasto al Milan non avrei trovato spazio”


Dopo diversi anni in giro per l’Italia e la Spagna, Simone Verdi sembra finalmente aver trovato la sua dimensione a Bologna dove il suo talento è esploso. “Io mi sento normalissimo. Sicuramente devo trovare continuità anche nella gestione della gara devo migliorare molto. Italia? Certo, se le cose vanno bene…”.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante classe 1992, ha spiegato: “Mi sento a mio agio adesso dopo anni in giro per tante squadre che però mi hanno fatto tutte crescere. Ora come ora posso osare. Cambiare spesso, arrivando sempre nella nuova squadra come ‘stellina’ del Milan è stato un peso, invece ora sono più libero a livello psicologico”.

Tornando ancora sul Milan: Fossi rimasto al Milan non avrei avuto lo stesso spazio che invece sto avendo qua al Bologna. Ci sono elementi molto validi, come Suso, che da molti non è considerato all’altezza”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl