SM VIDEO/ Zambrotta: "Maldini spero possa tornare più avanti al Milan. I cinesi comprino giocatori che fanno la differenza"

SM VIDEO/ Zambrotta: “Maldini spero possa tornare più avanti al Milan. I cinesi comprino giocatori che fanno la differenza”


GUARDA IL VIDEO DI SPAZIOMILAN.IT!

Queste le dichiarazioni rilasciate a SpazioMilan.it da Gianluca Zambrotta, ex difensore del Milan, a margine della partita “Uniti per la pace” presso l’Olimpico di Roma, un evento voluto da Papa Francesco per aiutare i terremotati italiani colpiti dal sisma del 24 agosto scorso.

Su Maldini: “Può fare solo bene: è un uomo di campo e spogliatoio, conoscere l’ambiente. Magari più avanti tornerà, lo spero per lui“.

Sul Milan: “Sta attraversando un buon momento, facendo giocare molti giovani e questo è positivo per il calcio italiano e per il Milan stesso. Spero possa risollevarsi perché merita di stare ai piani alti della classifica“.

Sui cinesi: “Derby cinese? Fa un effetto un po’ strano non vedere più i Berlusconi  e i Moratti. Ma sono i tempi moderni. Mi auguro che possano portare qualcosa di buono, dei giocatori in grado di fare la differenza come ce n’erano tanti tanti anni fa“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl