SM VIDEO/ Zambrotta: “Maldini spero possa tornare più avanti al Milan. I cinesi comprino giocatori che fanno la differenza”

GUARDA IL VIDEO DI SPAZIOMILAN.IT!

Queste le dichiarazioni rilasciate a SpazioMilan.it da Gianluca Zambrotta, ex difensore del Milan, a margine della partita “Uniti per la pace” presso l’Olimpico di Roma, un evento voluto da Papa Francesco per aiutare i terremotati italiani colpiti dal sisma del 24 agosto scorso.

Su Maldini: “Può fare solo bene: è un uomo di campo e spogliatoio, conoscere l’ambiente. Magari più avanti tornerà, lo spero per lui“.

Sul Milan: “Sta attraversando un buon momento, facendo giocare molti giovani e questo è positivo per il calcio italiano e per il Milan stesso. Spero possa risollevarsi perché merita di stare ai piani alti della classifica“.

Sui cinesi: “Derby cinese? Fa un effetto un po’ strano non vedere più i Berlusconi  e i Moratti. Ma sono i tempi moderni. Mi auguro che possano portare qualcosa di buono, dei giocatori in grado di fare la differenza come ce n’erano tanti tanti anni fa“.

Impostazioni privacy