Balotelli: “Galliani decisivo per il Milan, senza di lui Berlusconi non avrebbe vinto così tanto. Nel derby tifo Milan”

Mario Balotelli, ex attaccante rossonero, ha parlato in vista del derby di Milano: “Tifo per lo spettacolo, poi se vince il Milan sono più contento. Gli anni all’Inter sono stati belli, non sputo nel piatto in cui ho mangiato, ma si sa ormai che il Milan è da sempre nel mio cuore. Del Milan di oggi mi piace che ci sono tanti giovani, giocano un buon calcio, hanno un buon allenatore e sono terzi in classifica. Chi potrà essere decisivo? Spero che Donnarumma e Locatelli facciano bene, così come chi giocherà tra Bacca e Lapadula. Per l’Inter dico Icardi”, ha detto a Sky Sport.

“Galliani decisivo per il Milan, senza di lui Berlusconi non avrebbe vinto così tanto. Con il suo addio, il Milan perde il personaggio più grande della storia rossonera. Berlusconi è stato grande a livello calcistico perché c’è stato Galliani con lui. Donnarumma? Cosa gli consiglierei di fare? Gli direi di rimanere al Milan”.

“Maldini? Ci sono tante squadre che hanno una bandiera in società, il Milan invece no. Maldini è stato un grande, mi sembra scontato che uno come lui faccia parte del club rossonero. Con Moratti ho avuto un rapporto speciale, mi ha trattato come un figlio. Con Berlusconi è stato invece un rapporto più freddo, ha avuto delle uscite scomode nei miei confronti, non è sempre stato un signore quando ha parlato di me. Non ho mai detto niente perché ero un giocatore del Milan e non volevo creare problemi”.

Sempre Balotelli, a Premium Sport, ha rilasciato queste parole: “Prima del passaggio al Milan dovevo andare alla Juve ma poi ci furono alcuni problemi e non si realizzò il trasferimento. La seconda esperienza rossonera? Ha ragione Mihajlovic, l’ultimo anno non sono esploso solo per problemi fisici”, ha detto l’ex attaccante rossonero.

Impostazioni privacy