Bertolacci resta e si "gioca" il Milan

Bertolacci resta e si “gioca” il Milan


bertolacci milan-genoa (spaziomilan)

Riecco Bertolacci. Guarito dal guaio muscolare rimediato alla 1^ di campionato contro il Torino, il centrocampista del Milan è pronto a riprendere posto nella mediana di Montella: l’ex Genoa, tornato a lavorare in gruppo, dovrebbe risultare tra i convocati del match tra il Diavolo e il Crotone, in calendario domenica alle 12.30. Ci sarà da sgomitare, ma la situazione contingente potrebbe essergli favorevole: i ko di Bonaventura e Mati, di fatto, gli permettono di sognare di ritrovare spazio in campo, perlomeno a gara in corso. Bertolacci che, in ogni caso, è destinato a restare al Milan e a giocarsi le proprie carte, avendo rifiutato ogni ipotesi di cessione in prestito in ottica mercato di gennaio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy