CALCIOMERCATO/ Milan, il Psg si allontana da Carlos Bacca

CALCIOMERCATO/ Milan, il Psg si allontana da Carlos Bacca


Carlos Bacca è l’uomo chiave del mercato in uscita del Milan. Il periodo di magra in zona gol e lo scarso feeling del colombiano con i dettami tattici di Montella, alimentano le voci di un suo possibile addio ai rossoneri.

Nella scorsa sessione estiva di mercato, il Paris Saint Germain aveva mostrato un forte interesse verso El Peluca, ma la trattativa non prese corpo per l’impossibilità del club parigino di ingaggiare un altro extracomunitario. Al Psg Bacca avrebbe ritrovato Unai Emery, suo mentore ai tempi di Siviglia.

bacca (spaziomilan)Secondo L’Equipe, i parigini avrebbero abbandonato la pista Bacca, virando verso il rinnovo di contratto ad Edinson Cavani a cui verrà affiancato un giovane di prospettiva.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy