CALCIOMERCATO/ Milan, Santi Cazorla sogno del mercato estivo

CALCIOMERCATO/ Milan, Santi Cazorla sogno del mercato estivo


In casa Milan è già partita la caccia per gli esterni offensivi, tra gennaio e luglio sarà rivoluzione con diversi giocatori in uscita e altrettanti in entrata, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli prossimi Ad e Ds rossoneri stanno monitorando diversi giocatori in vista del prossimo mercato.

Per l’estate spunta un nome a sorpresa, come riporta Calciomercato.it il club rossonero starebbe tenendo monitorata la situazione di Santi Cazorla centrocampista/attaccante dell’Arsenal il cui contratto scade a giugno.

Sul classe 1984, nelle ultime settimane si era mossa anche la Juventus, ora potrebbe essere una lotta a due per il giocatore spagnolo, con il Milan che spera di tornare in Europa per regalarsi un colpo di grande livello

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy