CALCIOMERCATO/ Milan, Zaza vicino al Napoli

CALCIOMERCATO/ Milan, Zaza vicino al Napoli


Durante la scorsa sessione di mercato il Milan e Simone Zaza sono stati molto vicini. L’attaccante, allora, della Juventus era l’erede designato di Carlos Bacca e con Lapadula avrebbe formato una coppia di attaccanti sia per la nazionale che per il Milan.zaza

Bacca non trovò l’accordo con il West Ham che puntò proprio su Zaza. L’ex Juve non è soddisfatto però del suo utilizzo in Premier e vorrebbe tornare in Serie A. I rossoneri però non sono più i favoriti, sulle sue tracce c’è infatti il Napoli che sta cercando il sostituto di Milik.

La formula per un suo rientro in Italia non è ancora conosciuta, manca ancora un po’ all’apertura del mercato e da qui a gennaio tutte le strade sono percorribili.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy