CALCIOMERCATO/ Milan, il Siviglia torna all'attacco per Bacca

CALCIOMERCATO/ Milan, il Siviglia torna all’attacco per Bacca


Non si spegne l’interesse per Carlos Bacca. Dopo un tira e molla durato tutta l’estate e l’attaccante rossonero dato più volte in partenza, sembra che le voci di mercato continuino a rincorrere il colombiano.

bacca-spaziomilan

Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo il ds del Siviglia Monchi si sarebbe informato sulla posizione di Carlos al Milan per tastare il terreno e capire quanto sarebbe possibile un suo ritorno in Spagna, magari già a gennaio.

Intanto la presenza di Bacca tra gli spalti per vedere Siviglia-Valencia mentre i compagni erano occupati nella sfida di campionato contro l’Empoli e la sua presenza all’allenamento di oggi della squadra hanno già dato sviluppo a nuove ipotesi sul suo futuro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy