CALCIOMERCATO/ Milan, Depay nel mirino del Napoli

CALCIOMERCATO/ Milan, Depay nel mirino del Napoli


Il Milan vuole un top player per gennaio e Memphis Depay sembrerebbe il nome per il primo colpo di mercato invernale. L’esterno olandese del Manchester United, dato per sicuro in partenza dal club inglese, non è però solo nel mirino dei rossoneri.

Depay

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il classe 1994 sarebbe un possibile nome per l’attacco di Sarri. Il ds azzurro Giuntoli, avrebbe contattato l’entourage del giocatore, che con Mourinho ha accumulato appena sette presenze tra campionato ed Europa League, per capire se è possibile portarlo a Napoli. I Red Devils sarebbero disponibili a lasciarlo partire con la formula del prestito con diritto di riscatto, mentre con il Milan sembrava possibile un accordo a 25 milioni.

Depay resta inoltre sulla lista degli acquisti anche di Juve e Roma, meno probabile invece l’approdo all’Everton considerate le difficoltà del giocatore ad abituarsi al gioco della Premier League.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy