Ciofani torna sul compleanno di Van Basten: "Andrò ad Utrecht solo per lui"

Ciofani torna sul compleanno di Van Basten: “Andrò ad Utrecht solo per lui”


Attaccante che ha vissuto l’emozione di Milan-Frosinone da titolare a San Siro e tifosissimo del Diavolo. Parliamo di Daniel Ciofani, il bomber ciociaro nato nel sogno di Marco Van Basten. E qualche giorno fa, nel compleanno della leggenda olandese, l’attaccante ha raccontato a gianlucadimarzio.com la passione per i colori rossoneri e per il Cigno di Utrecht.

Ciofani

Ecco le sue dichiarazioni: “A casa avevo più videocassette dei gol di Van Basten che film di Walt Disney. Ne studiavo ogni singolo dettaglio. Papà era milanista ed io, nato nel 1985, sono cresciuto con le sue immagini. Mi piaceva perché pur essendo forte fisicamente aveva grande tecnica e grande velocità. Volevo diventare alto 1,88 come lui, ma alla fine l’ho superato“.

E ancora: “Il 9 dietro la maglia ed il doppio saltello prima del calcio di rigore sono per lui. Nei primi anni ’90 non esistevano i nomi dietro le maglie e così ne ho fatta fare una io con il 9 e la scritta Van Basten. L’unico rimpianto è non averlo mai incontrato, ma prima o poi ci riuscirò, magari organizzo il viaggio di nozze ad Utrecht!“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy