Tuttosport: De Zerbi in bilico, in casa solo sconfitte per il Palermo

Una sfida importante quella di oggi tra Palermo e Milan, non solo per la classifica dei rosanero, ma per il tecnico De Zerbi che si gioca il suo futuro in panchina. Il Palermo non ha ancora vinto quest’anno al Barbera e il match con i rossoneri potrebbe essere l’occasione per sfatare questo tabù, De Zerbi però non pensa al futuro e come ha detto la sua attenzione va alle cose da fare in campo, ai giocatori e alle scelte tecniche, non sul possibile esonero in caso di sconfitta.

montella-milan-juve-sm2

L’allenatore del Palermo ha poi ribadito che le parole di fiducia del Presidente Zamparini fanno piacere, che tutti sono consapevoli del momento difficile che la squadra sta attraversando, ma piangersi addosso non serve a nulla. Focus sul presente quindi e sulla partita delle 15 contro Montella e il Milan, squadra in cui è iniziata la carriera di giocatore di De Zerbi, che ha lasciato casa a 15 anni per arrivare a Milanello.

Tornando al campo e all’imminente scontro il tecnico rosanero sembra pronto a voler dare il meglio senza dimenticare che tra i rossoneri ci sono forti individualità e hanno un gioco che ha messo in difficoltà altre squadre, come la Juve. Solo parole positive poi per Montella che considera uno degli allenatori che stima di più.

Impostazioni privacy