Poche emozioni per i Diavoli Fuori Sede: vincono l’Empoli di José Mauri e la Spal di Zigoni

Il Milan era chiamato a ripetere il successo dello scorso fine settimana contro il Pescara e non ha tradito le aspettative. La squadra di Vincenzo Montella ha battuto per 2-1 il Palermo al Renzo Barbera: passano in vantaggio i rossoneri con Suso al 15°, pareggiano i padroni di casa con Nestorovski al 71°. Chiude definitivamente il match la stupenda rete di tacco di Lapadula all’82°. Ottimo modo per festeggiare il primo gol in Serie A. Se a Milano si torna finalmente a sorridere dall’alto della terzo posto in classifica, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Mauri, José (Empoli) – L’Empoli di José Mauri ha vinto in trasferta per 4-0 contro il Pescara, decidono il match le reti di Maccarone al 12°, di Pucciarelli al 44°, ancora di Maccarone al 44° e di Saponara all’89°. L’ex fantasista del Milan non era tra i convocati di Giovanni Martusciello a causa dell’infortunio al piede subito in settimana.

Lopez, Diego (Espanyol) – L’Espanyol di Diego Lopez ha pareggiato in casa per 0-0 contro l’Athletic Bilbao. Buona la prova dell’ex portiere rossonero tra i pali della porta biancoazzurra.

Vergara, Jherson (Arsenal Tula) – L’Arsenal Tula ha perso in trasferta per 4-1 contro l’FK Rostov. A sorpresa passano in vantaggio gli ospiti con Burmistrov all’ottavo minuto di gioco, ma i padroni di casa pareggiano al 26° con Erokhin. L’FK Rostov si porta sul 2-1 con Azmoun al 36° e chiude definitivamente i giochi grazie alle marcature prima di Poloz all’85° e poi ancora con Erokhin all’85°.

Mastour, Hachim (Zwolle) – Lo Zwolle di Mastour ha pareggiato in casa per 0-0 contro il Roda. L’ex fantasista del Diavolo non era tra i convocati di Ron Jans.

Oduamadi, Nnamdi (HJK Helsinki) – Il campionato finlandese è terminato e l’HJK ha raggiunto il secondo posto in classifica: Oduamadi ha collezionato 30 presenze tra Veikkausliiga e Suomen Cup. L’ex rossonero ha realizzato sette reti e servito sei assist.

In Serie B:

Zigoni, Gianmarco (Spal) – La Spal di Zigoni ha vinto in trasferta per 1-0 contro il Novara, decide il match la rete di Giani all’11°. L’ex attaccante del Diavolo è subentrato a Cerri al 71°, buono il suo spezzone di gara.

Felicioli, Gian Filippo (Ascoli) e Beretta, Giacomo (Virtus Entella) – Il derby rossonero tra l’Ascoli di Felicioli e la Virtus Entella di Beretta in programma sabato pomeriggio allo stadio Del Duca di Ascoli è stata rinviata a data da destinarsi per permettere alle forze dell’ordine di concentrarsi sulle emergenze del territorio.

In Lega Pro:

Di Molfetta, Davide (Prato) – Il Prato di Di Molfetta ha perso in trasferta per 5-1 contro il Livorno. Passano in vantaggio i padroni di casa con Jelenic al nono minuto di gioco e raddoppiano con Cellini su rigore al 21°. Lambrughi allunga ancora per gli amaranto al 25°, mentre Danese accorcia le distanze per gli ospiti al 35°. Ancora Jelenic segna il 4-1 per i livornesi e Morelli chiude definitivamente il match segnando al 66°. Opaca la prestazione dell’ex attaccante della Primavera rossonera, sostituito da Moncini al 72°.

De Santis, Ivan (Catania) – Il Catania di De Santis ha pareggiato in trasferta per 0-0 contro il Foggia. L’ex difensore della Primavera del Diavolo è rimasto in panchina per tutta la gara.

Impostazioni privacy