Con il Pescara buona la prima: Pasalic ora scalpita

Con il Pescara buona la prima: Pasalic ora scalpita


Arianna Sironi è nello staff di SpazioMilan.it dalla sua nascita, l’8 marzo 2011, ed è una delle prime firme del sito. Ha condotto con il vicedirettore Daniele Mariani “Milan Time”, un’ora di notizie rossonere su Radio Milan Inter (96.1 FM e canale 288 del DTT). Da luglio 2015 collabora col Giornale di Cantù e da aprile 2016 con Sportdonna.it, magazine online dedicato al calcio femminile.

Trenta minuti ben sfruttati che potrebbero aver fatto da apripista a qualche apparizione in più. Ha fatto fatica Mario Pasalic in questo avvio di campionato, riuscendo a scendere in campo solo nel secondo tempo della gara contro il Pescara, ma il futuro, dopo un periodo d’ambientamento, sembra un po’ meno desolante.

Azioni interessanti, personalità alla prima a San Siro e una buona occasione da gol. Può ricoprire più ruoli a centrocampo, cosa che a Montella piace parecchio, e la sua freschezza potrebbe essere vitale per dare man forte ad un centrocampo che, non dimentichiamoci, ha perso un punto di riferimento come Riccardo Montolivo.

“Se potessi lo comprerei” aveva spiegato il mister rossonero nella conferenza stampa di vigilia, per poi farlo debuttare proprio il giorno successivo. Lui a fine gara ha dimostrato che scalpita per una maglia da titolare: “Sto aspettando la prossima partita sperando di giocare più minuti. Ora sto bene, sto facendo tanto ogni giorno anche dal punto di vista fisico. Mi sento bene e sono pronto per giocare”. Sarà lui la sorpresa delle prossime partite? Magari già contro il Palermo…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy