Empoli, Carli è fiducioso: "Siamo sulla strada giusta"

Empoli, Carli è fiducioso: “Siamo sulla strada giusta”


E’ l’Empoli il prossimo avversario del Milan in campionato. I toscani, attualmente a tre punti dalla zona retrocessione, sono reduci da un pesante 0-4 casalingo contro la Fiorentina. A questo proposito è intervenuto Marcello Carli, direttore generale della società, nel corso di un’intervista rilasciata a Il Tirreno:

marcello-carli-2

“Nonostante un passivo pesantissimo, secondo me la squadra ha confermato di essere sulla strada giusta. Certo, la nostra partita è stata condizionata da errori anche gravi che hanno determinato il risultato, ma mi è piaciuta la personalità che ci abbiamo messo almeno fino al quarto gol viola e anche i miglioramenti che si sono visti nello sviluppo del gioco“.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy