Empoli-Milan: Suso scelto nuovamente come migliore in campo da acmilan.com

Empoli-Milan: Suso scelto nuovamente come migliore in campo da acmilan.com


Nella vittoria del Castellani, ancora una volta, è emerso il suo nome. Dopo essere stato scelto come migliore in campo nella stracittadina della scorsa settimana, infatti, Suso si è ripetuto nuovamente venendo così indicato da Audi Player Index come l’MVP del successo esterno contro l’Empoli. Sono tanti i numeri che giustificano questo risultato. Partiamo dalla sua capacità di incidere sul risultato: nella serata di ieri sono arrivati 2 assist (destinatario Lapadula) e 1 gol (determinante, visto il momento della gara). Un dato in particolare testimonia e certifica il suo momento d’oro. Suso ha partecipato attivamente a tutti gli ultimi 7 gol del Milan in campionato (autoreti escluse), 4 reti e 3 assist.

Numeri importanti, che ne fanno uno dei simboli del Milan di Vincenzo Montella. In una serata che ha visto i rossoneri faticare soprattutto nella prima frazione, l’esterno spagnolo ha saputo comunque rendersi protagonista. Ad esempio, effettuando 8 cross, il dato più alto tra i rossoneri. Altra statistica in cui primeggia il nostro numero 8 è quello relativo ai falli subiti (2), segno della continua pericolosità dei suoi movimenti. Nel complesso è stata una gara diversa dal derby, sufficiente però a sottolineare lo straordinario stato di forma di Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre.

Fonte: acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy