Verso Empoli-Milan, Martusciello: "Montella è fortissimo. In estate volevamo Lapadula"

Verso Empoli-Milan, Martusciello: “Montella è fortissimo. In estate volevamo Lapadula”


Giovanni Martusciello ha parlato alla vigilia di Empoli-Milan anche dei rossoneri: “Il Milan è una squadra che punta molto sulla qualità individuale dei suoi uomini. Dal canto nostro, però, abbiamo un debito nei confronti dei tifosi e contiamo di ripagarlo facendo una buona partita domani. Montella? E’ un allenatore fortissimo, non lo scopro certo io. Nel corso della sua carriera ha dimostrato quanto valga e continua a farlo anche adesso. Ha dato grande ordine difensivo alla squadra, non mi sorprendono i risultati del Milan proprio perchè so come lavora Vincenzo. Lapadula al posto di Bacca? Sono due calciatori con caratteristiche diverse, è violento nelle reazioni e molto aggressivo. Chiederò ai miei di stare attenti, perché ha dimostrato di essere davvero forte. In estate lo volevano molte squadre e non nascondo che ci abbiamo provato anche noi. Formazione? Non ho dubbi, ho 27 giocatori e man mano che passa il tempo ho sempre più certezze su chi mi dà le maggiori garanzie. Schiererò la stessa squadra vista con la Fiorentina”, ha detto in conferenza stampa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy