Esonero De Zerbi, Zamparini medita. Ballardini in pole

De Zerbi ad un passo dall’esonero, Zamparini richiama Ballardini: gli aggiornamenti


Esonero De Zerbi – L’ennesima sconfitta del Palermo può costare carissima a Roberto De Zerbi. I rosanero, oggi, sono usciti sconfitti in casa contro la Lazio. Zamparini medita il cambio di guida tecnica.

ESONERO DE ZERBI, ZAMPARINI RICHIAMA BALLARDINI

Come riferisce Alfredo Pedullà, infatti, De Zerbi è ad un passo dall’esonero. A confermare il tutto la chiamata che Zamparini, patron rosanero, avrebbe già fatto a Davide Ballardini. L’allenatoreESONERO DE ZERBI, esonerato anch’egli ad inizio stagione, sarebbe quindi il candidato numero uno per la panchina rosanero. Il suo staff è peraltro tutto sotto contratto col Palermo. Un altro scossone, dopo quelli della precedente stagione. A Palermo sembra proprio non esserci pace. Nelle prossime ore altri aggiornamenti.

Secondo Tuttomercatoweb anche Edy Reja tra i possibili sostituti di De Zerbi.

SCARICA LA NUOVA APP DI SPAZIOMILAN!

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy