Fassone e Mirabelli ieri a Lisbona per la Champions: nel mirino Semedo, Carvalho, Martins e Kovacic

Fassone e Mirabelli ieri a Lisbona per la Champions: nel mirino Semedo, Carvalho, Martins e Kovacic


Mentre sul fronte societario si aspetta il prossimo 13 dicembre per arrivare al tanto agognato closing, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, futuri dg e ds del club rossonero sono in giro per l’Europa alla ricerca di giocatori che potrebbero fare al caso di Vincenzo Montella già magari a partire dal prossimo gennaio. Come anticipato ieri in anteprima da SpazioMilan.it, Ieri i due erano a Lisbona per assistere al match di Champions tra Sporting e Real Madrid, con quattro giocatori soprattutto oggetto delle loro attenzioni.

Stando a quanto riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport, il profilo numero uno è quello di Ruben Semedo, inamovibile difensore classe 1994 su cui i biancoverdi hanno appostato una clausola da 45 milioni di euro. A Mirabelli e Fassone interessavano, poi, due compagni di squadra del centrale, ovvero William Carvalho e Gelson Martins. Il primo, centrocampista classe ’92, è campione d’Europa in carica con la maglia della Nazionale Portoghese e ha una valutazione di circa trenta milioni. Il secondo, un esterno  d’attacco “alla Suso” ha da poco compiuto 21 anni.

Willam Carvalho

C’era anche un giocatore del Real Madrid tra gli interessi dei futuri dirigenti rossoneri, quel Mateo Kovavic a lungo inseguito la scorsa stagione e per il quale Florentino Perez continua a chiedere non meno di 20/25 milioni di euro. L’obiettivo era di allacciare i primi contatti, per farsi trovare pronti se e quando avverrà il tanto atteso passaggio di consegne societario.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy