Galliani: "Stiamo facendo bene, non commento le parole del Presidente. Il mercato? Dipende tutto dal closing, dal 5 agosto ogni operazione viene condivisa con i cinesi"

Galliani: “Stiamo facendo bene, non commento le parole del Presidente. Il mercato? Dipende tutto dal closing, dal 5 agosto ogni operazione viene condivisa con i cinesi”


Queste le dichiarazioni rilasciate, prima di Empoli-Milan, secondo anticipo della quattordicesima giornata di campionato, ai microfoni di Premium Sport, da Adriano Galliani:

Il secondo posto? Prima delle partite, non mi piace sbilanciarmi. Stiamo facendo bene, comunque, vediamo se riusciamo ad andare avanti con questa marcia, da due punti a classifica, utile per tornare in Champions. Ci mancano ancora venticinque partite, ci sono settantacinque punti in palio, il traguardo è lontano. In ogni caso, stiamo andando bene. Gustavo Gomez? Ha fatto un grandissimo derby, è partito forse un po’ timoroso, ma poi ha fatto molto bene. Mati Fernandez? L’ha voluto fortemente Montella. Vediamo, stasera, come andrà”.

E ancora: “Il mio futuro? Bisogna vedere cosa succederà. Ad agosto, tutte le operazioni sono state concordate con i cinesi. Se non ci fosse il closing, bisognerà capire se il periodo di collaborazione con la Sino-Europe andrà avanti anche a gennaio. Se anche il closing slittasse, ma ci fossero le vecchie regole, le cose andrebbero ancora definite con i cinesi. Al mercato, comunque, manca più di un mese. Dal cinque agosto, ogni operazione è sempre stata concordata con la cordata cinese. E’ stato un mercato diverso, da quello dei trent’anni precedenti. Le dichiarazioni di Berlusconi? Io, da trent’anni, non ho mai commentato le parole del Presidente: non inizio a farlo ora“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy