Galliani: "Locatelli, il merito è di Bianchessi. Montella grande allenatore, ma anche Mihajlovic era da Milan"

Galliani: “Locatelli, il merito è di Bianchessi. Montella grande allenatore, ma anche Mihajlovic era da Milan”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Adriano Galliani, prima di Palermo-Milan, gara valida per la dodicesima giornata di campionato:

PREMIUM SPORT

Siamo contenti perché il Milan è al momento la squadra più giovane, se consideriamo le venti squadre che compongono la Serie A, e siamo anche contenti della presenza di tanti italiani: abbiamo cinque convocati in Nazionale, se Montolivo stesse bene, sarebbero sei, quindi, sono tante le cose positive al Milan, in questo periodo. Speriamo che anche la partita di oggi vada bene. Locatelli? Io tendo a minimizzare ed evito di addossargli troppe speranze e montargli la testa. E’ un ottimo giocatore e dobbiamo farlo crescere, ma non dobbiamo caricarlo di troppe responsabilità. Che fosse un ottimo giocatore, lo sapevamo da tempo, ma non voglio prendermi i meriti. Questi sono di Mauro Bianchessi, talent scout del settore giovanile, che è riuscito a strapparlo all’Atalanta quando era molto giovane. Se i meriti di questo trend positivo sono di Montella? Ogni stagione fa storia a sé: Montella è un ottimo allenatore, ma anche Mihajlovic lo è e lo sta dimostrando anche a Torino. Non mi tiro indietro dal fare i complimenti a Vincenzo, ma tengo a sottolineare che ho grande stima per il mio amico Sinisa, che per me era un allenatore da Milan, e gli auguro il meglio per questa stagione in granata“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy