Gazzetta, Berlusconi e il refrain: "I cinesi mi vogliono presidente, ma voglio decidere mercato e tattica"

Gazzetta, Berlusconi e il refrain: “I cinesi mi vogliono presidente, ma voglio decidere mercato e tattica”


Ormai non c’è giorno che Silvio Berlusconi non parli di quello che sarà il futuro del Milan, destinato a passare ai cinesi, ma con ancora tante nubi all’orizzonte. Come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, anche ieri a Radio 24 il Cavaliere ha ribadito le sue condizioni per la cessione, che lui vuole (o meglio deve) concretizzare, a patto che il ruolo propostogli dai cinesi sia operativo e non meramente di facciata.

berlusconi-xi-jinping10

“Investono soldi per riportare il Milan ai livelli mondiali. Sono loro che mi hanno chiesto di mettere a disposizione la mia esperienza, e quindi vedremo come sarà possibile. Dipende se avrò la possibilità di essere presidente onorario, ma con almeno due prerogative: dire sì o no su acquisti e vendite, e intervenire sulla tattica in campo”. Insomma, governare il club con i soldi altrui: difficile che i cinesi possano accettare queste condizioni, ma ovviamente anche questo dubbio, come tutti gli altri, sarà dipanato solo il prossimo 13 dicembre.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy