Honda, Vangioni e Luiz Adriano le chiavi del mercato rossonero. Lo scenario di gennaio

Vangioni, Honda e Luiz Adriano, in ordine di ruolo, le possibili chiavi del mercato rossonero in entrata che sancirĂ  il nuovo corso del duo Mirabelli-Fassone. Imperativo vendere, quindi, prima di comprare per una rosa troppo folta per essere impegnata solo in due competizioni, ma soprattutto con troppi esuberi in cima al tetto degli ingaggi. Su tutti proprio Honda e Luiz Adriano.

CHI PARTE – Per il samurai, parola dell’agente, al momento nessuna offerta interessante per un giocatore che a parte MLS e Cina non riesce piĂ¹ ad attirare l’attenzione dei maggiori campionati Europei. Honda desidera giocare in Premier League, ma, a parte qualche timido sondaggio di Everton e Sunderland, dal Regno Unito non è mai arrivata un’offerta concreta. Al Milan si sta bene, non è un mistero. Lo sa bene Luiz Adriano, caduto nel dimenticatoio dopo il naufragio Jiangsu. Discorso diverso per Vangioni, l’argentino accetterebbe volentieri un trasferimento in prestito. Si parla di Genoa, il modulo di Juric potrebbe facilitarne l’approdo. Occhio anche all’Atalanta, il 3-4-3 di Gasperini a gennaio avrĂ  bisogno di nuova linfa sugli esterni.

CHI ARRIVA – Tanti i profili studiati da Mirabelli: Rodrigo Caio, Rodriguez, Badelj, KeitĂ , Fabregas, Mahrez e Depay farebbero gola a tutti. Decisivo sarĂ  il colloquio con Vincenzo Montella a closing avvenuto. Il regista è una prioritĂ , ragione per la quale Badelj a gennaio potrebbe non essere piĂ¹ un miraggio. E poi l’esterno: Lotito sta ancora cercando di convincere KeitĂ  a rinnovare, ecco perchè Mirabelli ha giĂ  messo sotto mirino diversi profili europei: Depay e Mahrez su tutti, giocatori che rappresenterebbero un giusto e adeguato biglietto da visita per la nuova proprietĂ .

Impostazioni privacy